

Napoli e la Campania
Un vero scrigno di tesori racchiusi in un tour che porterà dalle animate strade di Napoli fino alla tranquillità di Sorrento, una piccola ma meravigliosa città a picco sul mare, ma anche a Capri, con la sua esclusiva vita mondana.
Sospesi tra la grandiosità della storia e i piaceri della tavola, questo viaggio riuscirà a regalare emozioni davvero intense.
1° giorno – Destinazione Campania
Arrivo libero a Sorrento. Sistemazione in hotel per 3 notti.
Prima colazione buffet. Consigliata l’escursione a Capri per una bellissima passeggiata nei giardini dell’Imperatore Augusto con una vista mozzafiato sui famosi Faraglioni, tre scogli con archi naturali. Pernottamento.


Prima colazione buffet. Consigliata la visita al Vesuvio, l’unico vulcano attivo dell’Europa continentale e a Pompei, uno dei più grandi siti archeologici d’Italia. Pernottamento.
Prima colazione buffet.
Tour consigliato della Costiera Amalfitana, con soste a Positano e Amalfi.
Proseguimento per Paestum. Sistemazione in hotel per 1 notte.
Prima colazione buffet.
Consigliata la visita al sito archeologico di Paestum. Possibilità di visitare un’azienda agricola famosa per la produzione della famosa mozzarella. Partenza per Napoli.
Sistemazione in hotel per 3 notti.
Prima colazione buffet.
Consigliate le visite di Napoli e del suo centro storico, del Museo Archeologico Nazionale, della Cappella San Severo con il Cristo Velato, Napoli Sotterranea, oltre alla salita in funicolare per ammirare un magnifico panorama del Golfo e del Vesuvio.

8° giorno – Rientro presso i luoghi di provenienza
Prima colazione buffet. Tempo libero per attività facoltative prima del rientro presso i luoghi di provenienza.
- Quotazioni a partire da minimo 2 persone
- Pernottamento e prima colazione in hotel
- 1 o 2 degustazioni/esperienze
- Assistenza telefonica 24h/24
CONDIVIDI SU:
Richiedi informazioni
Scopri le nostre proposte